Prezzi ridotti! Kit riparazione vetroresina Visualizza ingrandito

Kit riparazione vetroresina

kitripvtr

Nuovo prodotto

kit riparazione vetroresina , si puo usare anche su vetroresine di base poliestere, viniliestere, ortof., epossidica, oppure pannelli legno , legno massello, metallo , no plastica 

Maggiori dettagli

100 Articoli

45,59 €

-3%

47,00 €

Dettagli

Kit Riparazione vetroresina

Un insieme di prodotti che vi permettono di fare piccole riparazioni su barche, camper, moto, auto, laminazioni su legno in pannelli o grezzo e metalli in genere.

Non è un normale kit che si trova dal ferramenta, la  resina epossidica è di alta qualità con Tg termico da 90° questo permette applicazioni ance su fibra di carbonio . 

 il Kit riparazione è composto da :

  • 1kg resina epossidica da laminazione 
  • 1mtq di Twil tessuto in fibra di vetro da 200gr 
  • 1 pennello
  • 1 rullo 
  • 1 set di 4 spatole 
  • 1 set 4 miscelatori in legno 

Come si usa il kit riparazione vetroresina 

La cosa piu importante prima di tutto è preparare il supporto su cui verrà applicata la fibra di vetro ,   è cosa buona togliere prima con carta abrasiva le eventuali vecchie vernici, vecchi gelcoat in modo da ottenere una superficie d'aggrappo porosa e ben pulita . 

il secondo passo è stendere a rullo o pennello una prima mano di solo resina epossidica ed attendere che bagni e penetri a fondo,  si aspetta poi fino a che la resina cominci a reticolare a quel punto si applica la fibra di vetro e s'impregna con successive mani fino a che tutta la fibra viene coperta dalla resina .

il giorno dopo si carteggia eventuali colature o imperfezioni cosi da poter poi eventualmente verniciare 

avvertenza : è sempr consigliato l'uso delle protezioni delle vie respiratorie , mani, e occhi con guanti, acchiali e maschera 

Accessori