Resina epossidica dielettrica
EpoxyDielettric RESINA epossidica dielettrica per immersione, isolamento, inglobamento circuiti elettrici ed elettronici, glob-top, antiscasso, antiurto; di colore nero; bicomponente A+B, confezione da kg 0.5-1-5
Descrizione e modo di impiego | Resina epossidica dielettrica
conf.A+B / kg 0,5-1-5 EpoxyDielettric RESINA epossidica dielettrica, col. nero
Formulato epossidico caricato a media viscosità per grandi masse da colata senza ritiro, dielettriche, anti-scasso, ecc., a base di resine epossidiche modificate ed indurenti formulati, fillers minerali ed extenders in polvere.
Possiede elevata adesione al ferro, al legno, alle fibre sintetiche, alla pietra in genere ed ai formulati cementizi. Offre forte resilienza ed ottima capacità dielettrica.
E' un formulato epossidico esente da solvente, che grazie alla sua particolare formulazione, può essere utilizzato in avverse condizioni atmosferiche anche su supporti umidi; non è minimamente corrosivo sia per il CLS e VTR che per l'acciaio. Grazie alla sua alta resistenza, garantisce un'elevata protezione galvanica.
L'indurimento avviene per reazione di poli-addizione a freddo senza alcun fenomeno di ritiro.
Il materiale è impermeabile al vapore, all'acqua, ai combustibili e lubrificanti, ed inoltre presenta un'elevata
resistenza chimica alle soluzioni basiche, debolmente acide, organiche.
Impieghi principali | Resina epossidica dielettrica
Questa resina dielettrica viene utilizzata per colate strutturali od isolamento a spessore, anche per strati successivi bagnato-su-secco; formulato epossidico caricato, fluido, a media viscosità per aumentare la capacità resiliente dei circuiti, per il rinforzo delle loro parti deboli, per la protezione di avvolgimenti di trasformatori e reattanze o inglobamento di componenti elettronici.
Rende coesive:
lastre VTR, parti in plastica, fibre in tessuto e lamina, fibre in carbonio (FPR) - fibra aramidica (KVL), fibre di vetro (VTR).
Essendo caricata con filler micronizzati, la resina epossidica dielettrica è adatta ad essere iniettata in cavillature anche di alcuni micron.
Tutorial VIDEO :
L'ordine viene spedito entro 1 o al massimo 3 giorni dal ricevimento del pagamento tramite Corriere GLS, il quale vi comunicherà lo stato della spedizione tramite email.
Le spese di trasporto variano in base a peso totale della merce compresa di imballo, calcolato in base al peso-volume del collo/colli.
Su Epossidica.com accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Bonifico bancario
- Postepay
- PayPal o carta di credito
- Contrassegno
È possibile restituire la merce, inviando una comunicazione entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. Una volta ricevuta la comunicazione, provvederemo rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.
Hai qualche dubbio o domanda sul prodotto? Contattaci tramite il form: clicca qui
Oppure contattaci via telefono al 328 3840641 o via WhatsApp (clicca qui)
Potrebbe anche piacerti