Resina epossidica da infusione, sottovuoto
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Resina epossidica per infusione, sottovuoto

EpoxyInfusion RESINA epossidica per infusione, vuoto, sottovuoto o laminazione manuale, hand lay-up per stratificazione, manufatti in vetro, carbonio, kevlar, ad es.: carene, pezzi auto-moto, tuning ed alte prestazioni meccaniche; Tg termico 100°C, bicomponente A+B, confezione da kg 0.5-1-3-5

  • kg 5
  • kg 0,5
  • kg 1
  • kg 3
16,00 € Tasse incluse 16,00 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Politiche per la sicurezza
Completa sicurezza del sito e dei pagamenti garantita al 100% SSL Paypal
Prodotti garantiti
Tutti i nostri prodotti in vendita sono autentici ed originali garantiti.

Descrizione e modo di impiego | Resina epossidica per infusione, sottovuoto, RTM

conf.A+B / kg 0,5-1-3-5  EpoxyInfusion RESINA epossidica per infusione/sottov.

Rapporto miscelazione 100/38 - compreso di catalizzatore 

Tg termico 100° C

Resina epossidica a bassissima viscosità e trasparenza, adatta a costruzione di manufatti nel settore navale, avio, attrezzature sportive, auto, moto che abbisognano di elevate prestazioni meccaniche. 

Resina epossidica ideale per le seguenti fibre: vetro, carbonio, kevlar, aramidico, bio-tessuti.

Viene utilizzata nella laminazione: RTM, INFUSIONE SOTTOVUOTO e anche manualmente (HAND LAY-UP). 

Si usa in un range di umidità tra 40-90%, con temperature da 18°C a 32°C.

E' sconsigliato l'uso sotto i 15°C.

Particolarità che la distingue è la sua bassissima viscosità, che permette di impregnare in maniera perfetta i tessuti, situazione necessaria per ottenere manufatti di ottima prestazione meccanica; è pertanto ottima per evitare accumuli di resina ed il svilupparsi di bolle d'aria o di zone poco bagnate.   

Il post-indurimento è sempre consigliato per stabilizzare e conferire le migliori caratteristiche; e' necessario quando il manufatto opera in temperatura. L'utilizzatore deve valutare le condizioni ottimali di indurimento o di post-indurimento in base alla forma ed alla dimensione del manufatto.

Per grandi masse, rallentare la velocita' di salita della temperatura ed aumentare il tempo di post-indurimento.

Post-cura eventuale per ottenere le migliori prestazioni | Resina epossidica per infusione :

  • fuori stampo 24 ore a 20°C
  • 6 ore a 60°C +2 ore a 80°C

Transizione vetrosa finale: medio/alta.

DA UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE CON L'USO DELLA BILANCIA !

Tabella sintetica | Resina epossidica per infusione, sottovuoto, RTM

 CONTIENE                          resina epossidica          ammina formulata  
TEMPERATURA. LAVORAZIONE  TEMP-GRADI 18-32°C
RAPPORTO MISCELAZIONE GRAMMI 100/38
VISCOSITA' mPas/25° 360
POT LIFE MIN 100
GEL  TIME MIN 120
DENSITA' gr/cmL 1.15-0.99
PUNTO-INFIAMMABILITA' TEMP-GRADI 150°
COLORE GARDNER MAX.3
INDURIMENTO ORE 16
DUREZZA SHORE 83
CONSERVABILE MESI 12
TG TERMICO MASSIMO TEMP-GRADI 100°

Tutorial VIDEO  metodi di infusione :

infusione sottovuoto rtm lrtmpezzo moto fibra carbonio

epoinfus0.5
18 Articoli

Restituzione

L'acquisto proposto nel sito web www.epossidica.com si perfeziona solo ed esclusivamente on line.
Epoxy Shop fornisce al solo scopo informativo ed illustrativo dei prodotti esposti nel negozio le descrizioni, foto ed eventualmente informazioni e chiarimenti ulteriori a voce tramite contatto telefonico o per iscritto tramite e-mail.

Al fine di fornire e meglio descrivere i prodotti proposti, in base agli articoli del nuovo regolamento sulla vendita a distanza come da Decreto legislativo 206/05, l'acquirente può esercitare il diritto di recesso o di ripensamento senza giustificazione alcuna.
La durata della validità si perfeziona in 14 giorni a partire dal giorno di consegna della merce e comunque dall'orario della firma di avvenuta consegna apposta sui documenti di trasporto rilasciati dal corriere incaritato alla consegna.

Il diritto di recesso o ripensamento non necessita di giustificazioni o altre motivazioni da parte dell'acquirente, pertanto nei modi e nei tempi sotto descritti, il cliente/acquirente dovrà restituire la merce nelle condizioni in cui gli è stata consegnata, non deve essere stata usata, danneggiata, manomessa, e rispedita nell'imballo originale al venditore.

Le spese del prodotto acquistato sostenute dall'acquirente saranno restituite, restano a carico dell'acquirente le spese di spedizione per il ritorno della merce derivante dal diritto di recesso o ripensamento le commissioni ed i diritti derivanti dalla transazione processata da Paypal nella misura del 3,4% + una commissione fissa di 0,35 Euro che la stessa Paypal non restituisce e non riconosce nella fase di rimborso per il diritto di recesso o ripensamento, in più si aggiungono le spese di spedizione ed imballo pari a 09,00 euro che si annullano quando la transazione si perfeziona nei 14 giorni dalla data di ricevimento.

Epoxy Shop provvederà alla restituzione del denaro derivante dal reso della merce, previo accordi con il cliente circa le modalità dell'accredito.
Per la restituzione dei prodotti in reso Epoxy Shop fornirà all'acquirente l'indirizzo/i della logistica per l'invio dei prodotti in reso.

La normativa - Il nuovo codice del consumo, è regolato dagli articoli dal 45 al 68, per i contratti conclusi al di fuori dagli esercizi commerciali e i contratti a distanza.

Pertanto si potrà recedere senza penalità e senza dare alcuna giustificazione, inviando al venditore una e-mail o una lettera raccomandata a/r entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Restituzione del prodotto - Il bene deve essere restituito a spese del consumatore, in normale stato di conservazione nella modalità e nei tempi previsti dal contratto.

Il rimborso al consumatore deve avvenire entro 30 giorni dalla data in cui al venditore è stata riconsegnata la merce oggetto di reso.
Decadenza del diritto di recesso - Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene acquistato (la confezione ed il suo contenuto) - L'utilizzo del/dei prodotto/i acquistati - L'assenza o danneggiamento della confezione esterna ed interna originale del bene/i acquistati - L'assenza di elementi e parti del bene/i acquistato/i (accessori, manuali, componenti e parti del prodotto) - Danneggiamento/i del bene acquistato per motivi diversi dal suo trasporto per la consegna al vostro domicilio indicato - Richiesta di restituzione fuori dal tempo massimo consentito dalla legge vigente (14 giorni dalla data di consegna e firma al corriere espresso).

Per quanto sopra descritto si consiglia vivamente prima di effettuare un ordine e procedere al pagamento di leggere attentamente tutte le informazioni esposte nel sito Epoxy Shop ed in casa di dubbi o incertezze derivanti da quanto sopra ed in altri avvisi elencati, inviare una e-mail o telefonare tutti i giorni dalle ore 10,00 alle 21,00.

Tutto questo servirà a migliorare il servizio offerto ed evitare inutili e spiacevoli inconvenienti di qualsiasi natura.

Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)