Resina epossidica per contatto alimentare, g 850
ResinFood RESINA epossidica per contatto alimentare, certificata Reg.CE n.1935/2004; bicomponente A+B, confezione da kg 0.85
Completa sicurezza del sito e dei pagamenti garantita al 100% SSL Paypal
Tutti i nostri prodotti in vendita sono autentici ed originali garantiti.
Descrizione e modo di impiego | Resina epossidica per contatto alimentare
conf.A+B / kg 0,85 ResinFood RESINA epossid. per contatto alimentare -certificata CE1935/04
Resina epossidica bicomponente conforme a trattamenti di superfici predisposte al contatto alimentare.
Di colore bianco, è adatta per rivestimenti di serbatoi, vasche, cisterne in cemento o acciaio, destinati all'uso o al contatto con sostanze alimentari.
E' da evitare l'applicazione di questo prodotto su manufatti ad uso esterno.
Prima di applicare la resina per contatto alimentare, è bene trattare la superficie con un diluente da sgrassaggio, così da eliminare polveri o grassi di lavorazione e olii protettivi; il rivestimento epossidico per alimenti è un prodotto molto delicato, un errore di catalisi potrebbe pregiudicare la qualità della verniciatura finale.
Applicazione | Resina epossidica per contatto alimentare
Stendere un film di resina pari a 200 micron; la resa teorica è all'incirca 3,3 mq/kg.
La temperatura deve essere almeno 3°C sopra il punto di rugiada, assicurandosi una corretta ventilazione per una buona essicazione. Sopra i 20°C ci potrebbero essere anomalie di reticolazione.
Il prodotto può essere spruzzato, steso in due-tre mani fino ad ottenere lo spessore richiesto.
Attendere 8-12 ore tra una mano e l'altra.
Può essere diluito con alcool etilico al 5-10%.
L'essicazione in fuori polvere avverrà in 60-70 minuti.
Indurimento totale: 72 ore, evitando forni e temperature oltre i 35°C.
Restituzione
L'acquisto proposto nel sito web www.epossidica.com si perfeziona solo ed esclusivamente on line.
Epoxy Shop fornisce al solo scopo informativo ed illustrativo dei prodotti esposti nel negozio le descrizioni, foto ed eventualmente informazioni e chiarimenti ulteriori a voce tramite contatto telefonico o per iscritto tramite e-mail.
Al fine di fornire e meglio descrivere i prodotti proposti, in base agli articoli del nuovo regolamento sulla vendita a distanza come da Decreto legislativo 206/05, l'acquirente può esercitare il diritto di recesso o di ripensamento senza giustificazione alcuna.
La durata della validità si perfeziona in 14 giorni a partire dal giorno di consegna della merce e comunque dall'orario della firma di avvenuta consegna apposta sui documenti di trasporto rilasciati dal corriere incaritato alla consegna.
Il diritto di recesso o ripensamento non necessita di giustificazioni o altre motivazioni da parte dell'acquirente, pertanto nei modi e nei tempi sotto descritti, il cliente/acquirente dovrà restituire la merce nelle condizioni in cui gli è stata consegnata, non deve essere stata usata, danneggiata, manomessa, e rispedita nell'imballo originale al venditore.
Le spese del prodotto acquistato sostenute dall'acquirente saranno restituite, restano a carico dell'acquirente le spese di spedizione per il ritorno della merce derivante dal diritto di recesso o ripensamento le commissioni ed i diritti derivanti dalla transazione processata da Paypal nella misura del 3,4% + una commissione fissa di 0,35 Euro che la stessa Paypal non restituisce e non riconosce nella fase di rimborso per il diritto di recesso o ripensamento, in più si aggiungono le spese di spedizione ed imballo pari a 09,00 euro che si annullano quando la transazione si perfeziona nei 14 giorni dalla data di ricevimento.
Epoxy Shop provvederà alla restituzione del denaro derivante dal reso della merce, previo accordi con il cliente circa le modalità dell'accredito.
Per la restituzione dei prodotti in reso Epoxy Shop fornirà all'acquirente l'indirizzo/i della logistica per l'invio dei prodotti in reso.
La normativa - Il nuovo codice del consumo, è regolato dagli articoli dal 45 al 68, per i contratti conclusi al di fuori dagli esercizi commerciali e i contratti a distanza.
Pertanto si potrà recedere senza penalità e senza dare alcuna giustificazione, inviando al venditore una e-mail o una lettera raccomandata a/r entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Restituzione del prodotto - Il bene deve essere restituito a spese del consumatore, in normale stato di conservazione nella modalità e nei tempi previsti dal contratto.
Il rimborso al consumatore deve avvenire entro 30 giorni dalla data in cui al venditore è stata riconsegnata la merce oggetto di reso.
Decadenza del diritto di recesso - Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene acquistato (la confezione ed il suo contenuto) - L'utilizzo del/dei prodotto/i acquistati - L'assenza o danneggiamento della confezione esterna ed interna originale del bene/i acquistati - L'assenza di elementi e parti del bene/i acquistato/i (accessori, manuali, componenti e parti del prodotto) - Danneggiamento/i del bene acquistato per motivi diversi dal suo trasporto per la consegna al vostro domicilio indicato - Richiesta di restituzione fuori dal tempo massimo consentito dalla legge vigente (14 giorni dalla data di consegna e firma al corriere espresso).
Per quanto sopra descritto si consiglia vivamente prima di effettuare un ordine e procedere al pagamento di leggere attentamente tutte le informazioni esposte nel sito Epoxy Shop ed in casa di dubbi o incertezze derivanti da quanto sopra ed in altri avvisi elencati, inviare una e-mail o telefonare tutti i giorni dalle ore 10,00 alle 21,00.
Tutto questo servirà a migliorare il servizio offerto ed evitare inutili e spiacevoli inconvenienti di qualsiasi natura.
feedback Segnala commento